I LIBRI CHE NON PUOI NON LEGGERE

L'arte e la pace.

Sostenere l'arte e sostenere il concetto di pace.


In questi giorni l'orrore dei bombardamenti a Gaza e le fotografie dei molti bambini morti, mi hanno profondamente turbato, facendomi sentire impotente e bloccata.


Rifletto spesso sull'arte e il suo ruolo, sulla figura dei nuovi artisti, dei nuovi comunicatori...

Poi l'idea, nata in collaborazione con Senza Limite Arte, la galleria con cui collaboro da quest'anno e See.me Gallery di New York:
Realizzare una tavola che fosse segno del nostro impegno nella società, che parlasse di pace.

Così è nata
Bombe di Pace
Il mio omaggio a tutte vittime del conflitto in Medio Oriente.
Ma non ci siamo fermate qui!

La tavola in tiratura limitata di 10 pezzi
viene messa in vendita dalla Galleria, Senza limite Arte e sarà disponibile già dai prossimi giorni in galleria,
e grazie al servizi di See.me Gallery NY verrà realizzata la T-shirt e le cartoline che sono già disponibili al sito:
https://varu71.see.me/post/3605121?tab=image


Il 30 per cento del mio compenso verrà devoluto ad una associazione che si occupa delle vittime del conflitto in Medio Oriente.


Questo è un modo per sentirci tutti partecipi di un evento disgraziato che sta colpendo la RAZZA UMANA!

Acquistando un mio pezzo quindi contribuisci a queste azioni:
- sostenere la mia arte e i miei ideali
- far circolare i miei messaggi
- aiutare le vittime del conflitto in Medio Oriente.

Per ora grazie per il tempo dedicato!

e pace a tutti!
Vanessa
aka VaRu


Commenti

Post più popolari