I LIBRI CHE NON PUOI NON LEGGERE

Sul corpo e sulla fotografia

Ho scattato immagini con questo smartphone, un Huawei, ho post prodotto con filtri e parametri Instagram.
Comodo, veloce, pratico.
Fotografia.

Cosa conta davvero?

L'immagine o il processo di realizzazione?

Tutte pippe.

Contano le immagini.

Segni di un passaggio.

Nei miei giorni.


E mentre penso al film di ieri sera,
Tale of Tales e alla vecchia che ringiovanisce e diventa bellissima, scatto foto, cerco il mio corpo.

Gia', il nostro eterno ambire alla bellezza.
Disposte a qualunque cosa... Per essere amate...

Questo è
"Body"
Omaggio al mio corpo imperfetto.

Questo corpo cosi misterioso,
cosi perfetto nell'imperfezione, massacrato da concetti senza senso, lontani dai ritmi naturali.
Questo corpo, che lascia segni leggeri, modellato dalla luce.
Questo corpo che ho imparato ad amare.
Questo corpo troppo spesso maltrattato, dimenticato, non sentito, rifiutato.
Adesso accolgo l'unicità.

"Le immagini regalano attimi di questo meraviglioso me"

Foto e Testi
Tutti i diritti riservati
Vanessa Rusci

Commenti

Post più popolari