I LIBRI CHE NON PUOI NON LEGGERE

IN CONTEMPORANEA - AREZZO 19 maggio 26 giugno

Una bella inaugurazione, un livello alto di qualità, un bel allestimento, tanti pensieri... Complimenti a Matilde per l'ottimo lavoro, riuscire a mettere insieme un gruppo di artisti che lavorano con la fotografia digitale, fare una fotografia dell'underground che esiste in giro, dare spazio a tanti, 42 artisti, non era compito facile...
Eppure il risultato è ottimo!
Sotto il testo relativo alle mie due tavole e le due opere!

Effetto Arroganza Collera Animalita La caduta imposta - DAL BASSO 

Dal fango fiori di loto   visione - DALL'ALTO

DALL’ALTO DAL BASSO
Respiro quest’ansia come smog che intossica le mie giornate -Percepire la sofferenza e la rabbia di molti-Sentirsi piccoli e impotenti ma capaci di volare-Sentire la fine di un’epoca-Sentirsi un gigante che sta per cadere-Sentire dentro qualcosa che esplode, ha voglia di sangue, rabbioso, si riempie la bocca di belle parole ma è odio e guerra quello che sente nel cuore
Rivoluzione Umana, CHE SIGNIFICA CAMBIARE SE STESSI
io continuo a vivere
io continuo a lottare
io continuo a sognare
Anestesie incartano le anime-parole confezionate per l’occasione-MEDIA che sputa verità castranti e forviate-Rimaniamo immobili… sotto una rete di belle parole-Escono lacrime di sangue digitalizzate dalle nostre paure--------intanto i prati continuano a diventare verdi, le rose sbocciano, gli uccellini cantano… non riesco a goderne-------Il loro tempo è finito, Italian gubernatio rex barbaris, Governo ITALIANO re dei Barbari………………………………………………………………………………. i barbari siamo noi… tutti quanti… MEA CULPA…
Il gigante cadrà da solo, non per le piccole e inutili frecce che il popolo manda-Cadrà per la nuova era glaciale che fece strage di bestioni lenti e con il sangue freddo…Dentro dolore… rabbia… brutto…Quello che ho fatto è uno specchio… L’ambiente è il nostro specchio… se noi cambiassimo cambierebbe anche     lui…
“non arrabbiarti con lo specchio se l’immagine riflessa non ti piace”…
IO NON MI SUICIDO… cmq

Commenti

Post più popolari