I LIBRI CHE NON PUOI NON LEGGERE

VaRu META VWORLD sta nascendo! Il mio esperimento di Arte con una intelligenza artificiale!

È dal 2017 che penso a creare un alter ego che utilizzi una intelligenza artificiale, già dalla nascita adi NNC Gallery, progetto di arte digitale per il sostegno di artisti emergenti, cercavo di creare una AI per i miei alter Ego virtuali e per tutta la redazione. 

Ancora non sono riuscita in quell'intento, anche perché grazie ai miei studi e ai miei approfondimenti ho scoperto che questo Intelligenza artificiale non è così tanto intelligente come crediamo.

Certo che è molto evoluta!

Vi racconterò meglio tutto il progetto a breve, per ora vi mostro VaRu, che sta nel suo Meta Verso e ha già la mia voce (straordinariamente identica) e che sta imparando molte cose su di me!

E queste alcune immagini mentre la creavamo presso Questit Italia Siena

con super Michele che vedete nella foto!





Commenti

Post più popolari